Il futuro si riempie alla spina

Più Think meno tank

Ricaricando è un progetto innovativo nato dal desiderio di diffondere la sobrietà dei consumi, permettendo di acquistare in modo consapevole e responsabile.
La nostra mission è quella di distribuire prodotti che uniscono all’efficacia, qualità e naturalezza, la capacità di trasmettere un messaggio di sostenibilità ambientale, ovvero Ricaricando sempre dallo stesso contenitore.

Il  Rispetto dell’Ambiente e dell’Uomo in tre semplici passaggi:
RIUSI (riutilizzare è più ecologico che riciclare)
RIEMPI (ma con prodotti naturali, altrimenti si è sostenibili a metà)
RISPETTI (l’ambiente e te stesso coniugando in modo davvero sostenibile contenuto e contenitore)

Il progetto è partito con la distribuzione attraverso la  formula dello shop in shop, di detergenti ecologici alla spina per l’igiene della casa, la cura del corpo e della detergenza professionale.
La maggior parte dei punti vendita aderisce al sistema alla spina perchè è semplice, non costa nulla e si può inserire in ogni angolo dello spazio espositivo, installato sia con il mobile che forniamo noi oppure su appositi scaffali, poichè le taniche sono da 10lt per la linea casa e da 5lt per la cosmesi.

I prodotti ricaricando sono distribuiti in 2 modalità:

  • alla spina, ricaricabili
  • confezionati

Tre linee di prodotti realizzati al 100% con materie prime vegetali ottenute da fonti rinnovabili e con olii essenziali da agricoltura biologica!