La stessa premura con cui una madre si prende cura del figlio, è all’origine dello sviluppo dei brand Ricaricando e Bio Marina.
Marina Ferrari, laurea in Sociologia e un passato da consulente, dopo un lungo cammino di crescita decide di cambiar vita. Si accorge che i tempi sono maturi per seguire la sua più intima vocazione: diffondere la cultura della bellezza, quella vera, perché consapevole.
Ama trasmettere l’idea di ripensare al tutto come un sistema e sta imparando, (un processo in divenire e crede fino alla fine, oramai si è rassegnata) a diventare “alchimista” in quello che fa, trasformando qualcosa di grezzo in qualcosa di più raffinato partendo principalmente da se stessa.
La sua missione è quella di diffondere un nuovo modello di bellezza più vera e contemporanea, perché la sostenibilità per Marina non è solo vendere prodotti ma anche diffondere idee e stili di pensiero.
Per questo, ha creato un canale video che si propone di raccogliere contributi, stimolare riflessioni e approfondimenti che spaziano dal corpo al consumo responsabile, dall’innovazione alla cultura.
Una gamma di prodotti realizzati al 100% con materie prime vegetali ottenute da fonti rinnovabili. La nostra detergenza è composta da tensioattivi non etossilati e propossilati. Le profumazioni sono ottenute con olii essenziali da coltivazione biologica.
Se vi fa piacere, seguitela!